L’ANPI IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE

La Costituzione, nata dalla Resistenza, regge democraticamente l’Italia da oltre 60 anni, l’inferno sarebbe cancellarla, ma questo è proprio il progetto del Presidente del Consiglio.

Siamo al punto di dichiarazioni irresponsabilmente plateali, ad una chiamata popolare al rigetto delle radici civili del Paese.

Non è tollerabile.

L’ANPI fa appello a tutte le coscienze responsabili, ai partiti, all’associazionismo democratico, alle forze sindacali, agli studenti, affinché si dia luogo ad una grande, civile mobilitazione unitaria per dire NO alla deriva autoritaria in corso cui non si può più assistere inerti e divisi.

ANPI – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia

Italiani, di Costituzione

Inserisci un commento

You must be logged in to post a comment.