SCIOGLIERE SUBITO LE ORGANIZZAZIONI NEOFASCISTE

scarica file immagine

“Carla, ora e sempre”

CARLA NESPOLO, A UN ANNO DALLA SCOMPARSA

“Carla, ora e sempre” Guarda il video

Il 26 ottobre al Teatro Argentina di Roma, evento in ricordo della Presidente nazionale ANPI Carla Nespolo nel primo anniversario della sua scomparsa. Il programma completo

RINNOVA LA TESSERA DELL’ANPI

Scarica il modulo e vai alle informazioni

Puoi fare un bonifico (poi la tessera te la daremo fisicamente quando possibile). Non dimenticare di inviare una mail a tessera2022@anpimacerata.it e indicare la sezione Anpi di riferimento, il tuo nome e cognome e se è un rinnovo o una nuova tessere.  Fare la tessera aiuta l’Anpi a mantenere la memoria della Resistenza e a rafforzare l’antifascismo.

Se non vuoi fare il bonifico contatta la sezione della tua città scrivendo una mail all’indirizzo che trovi su questo sito