A.N.P.I. - Comitato Provinciale di MacerataIscriviti

5×1000 ALL’ANPI

DAI IL 5 x 1000 all’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI d’ITALIA Continua »

MARZABOTTO 16 MAGGIO 2010

Continua »

L’ANPI PER GAZA

L’ANPI di Macerata ha deciso di impegnarsi in una campagna di raccolta fondi per Gaza da destinare all’ Associazione ONG Palestinian Medical Relief Society di Gaza.

Continua »

L’ANPI IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE

La Costituzione, nata dalla Resistenza, regge democraticamente l’Italia da oltre 60 anni, l’inferno sarebbe cancellarla, ma questo è proprio il progetto del Presidente del Consiglio. Continua »

LA LETTERA DELL’ANPI AL PRESIDENTE CAPPONI