MENTRE A MACERATA SI PARLA D’ALTRO

Agli organi di informazione

in allegato il comunicato della Sezione Anpi di Macerata e quello dell’Anpi Comitato provinciale di Macerata in merito alla mozione presentata da Fratelli d’Italia in discussione al prossimo Consiglio comunale di Macerata.

Pagliarulo: “Sciogliere Forza Nuova altro che «valutare le modalità»”

22 Ottobre 2021

PRIMA MESSA IN ONDA DI BELLA CIAO!

Il documentario è stato inserito nel palinsesto di History Channel (canale 411 su Sky), e sarà in onda per la prima volta il 25 Ottobre alle 21:00, con repliche giornaliere.  Successivamente sarà disponibile su Amazon prime, Now tv e Infinity.

MAI PIU’ FASCISMI – 16 Ottobre 2021

Appello

MAI PIU’ FASCISMI -galleria fotografica

Percorso e orario dei pulmann

FAI ANCORA IN TEMPO A RINNOVARE LA TESSERA 2021

Scarica il modulo e vai alle informazioni sul tesseramento

Puoi fare un bonifico (poi la tessera te la daremo fisicamente quando possibile) oppure se non vuoi fare il bonifico mandaci una mail a tessera2021@anpimacerata.it chiedendo di tenertela per quando potremo vederci. Non dimenticare di indicare la sezione Anpi di riferimento, il tuo nome e cognome e se è un rinnovo o una nuova tessere. In quest’ultimo caso riempi il modulo dell’iscrizione. Fare la tessera aiuta l’Anpi a mantenere la memoria della Resistenza e a rafforzare l’antifascismo.

INTANTO TI MOSTRO L’ANTEPRIMA DELLA TESSERA 2022

SOLIDARIETA’ ALLA CGIL DI JESI