25 APRILE 2020

Facebook Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – ANPI Appello della Presidenza e della Segreteria nazionali ANPI con richiesta di adesioni

“Il 25 aprile alle ore 15, l’ora in cui ogni anno parte a Milano il grande corteo nazionale, invitiamo tutti ad esporre dalle finestre, dai balconi il tricolore e ad intonare Bella ciao. Chiediamo alle associazioni, ai sindacati, a partiti, ai movimenti che si riconoscono nei valori e principi della Resistenza, dunque della democrazia e della Costituzione, di aderire al flash mob inviando un messaggio a ufficiostampa@anpi.it”

Leggi il testo integrale dell’appello:
https://www.anpi.it/…/il-25-aprile-il-paese-intero-canti-be… #bellaciaoinognicasa #25aprilerinascere #iorestolibero

Presto, tutti i dettagli: vedi

I Commenti sono disabilitati.