Inizia bene il 2022: ISCRIVITI ALL’ANPI

Vai al sito dell’Anpi nazionale

Scarica il modulo e vai alle informazioni

Puoi fare un bonifico (poi la tessera te la daremo fisicamente quando possibile). Non dimenticare di inviare una mail a tessera2022@anpimacerata.it e indicare la sezione Anpi di riferimento, il tuo nome e cognome e se è un rinnovo o una nuova tessere.  Fare la tessera aiuta l’Anpi a mantenere la memoria della Resistenza e a rafforzare l’antifascismo.

Se non vuoi fare il bonifico contatta la sezione della tua città scrivendo una mail all’indirizzo che trovi su questo sito

I Commenti sono disabilitati.