A.N.P.I. - Comitato Provinciale di MacerataIscriviti

A.N.P.I. Nazionale ‏ @Anpinazionale Campagna nazionale per il 5×1000 all’ANPI.

Contro i fascismi e i razzismi

Firma nell’apposito riquadro dei modelli CUD, 730-1 e UNICO, e scrivi il numero di codice fiscale dell’ANPI: 00776550584.

APRILE – MAGGIO – GIUGNO

Leggi gli interventi del Sindaco di Macerata, della Presidente della Sezione Anpi di Macerata e del Presidente del Comitato dell’Anpi provinciale di Macerata

Vedi tutte le iniziative

16° MARCIA DELLA MEMORIA

NO AL DDL PILLON

Domani dalle 17 alle 20 Gazebo in Corso Umberto I Civitanova Marche

Le associazioni e i sindacati della provincia di Macerata esprimono il loro dissenso al Ddl Pillon  di modifica della disciplina in materia di affido condiviso, mantenimento diretto e garanzia di bigenitorialità presentato in Parlamento.

prosegui la lettura

CGIL MACERATA – CISL MACERATA – UIL MACERATA – ARCI MACERATA – ANPI MACERATA.