A.N.P.I. - Comitato Provinciale di MacerataIscriviti

GIORNATA NAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Il Coordinamento donne ANPI: “25 novembre sempre”

“Una grande alleanza democratica e antifascista per la persona, il lavoro e la socialità”

21 Novembre 2020

Il Comitato nazionale ANPI, nella risoluzione approvata il 20 novembre, a fronte del dramma della pandemia e delle sue conseguenze sociali rivolge un appello all’associazionismo sociale e civile, al volontariato, al Terzo settore, al movimento sindacale, al mondo della cultura, delle arti e della scienza

RISOLUZIONE APPROVATA NELLA RIUNIONE DEL 20 NOVEMBRE 2020

RELAZIONE DEL PRESIDENTE NAZIONALE ANPI, GIANFRANCO PAGLIARULO AL COMITATO NAZIONALE ANPI – 20/11/2020

MURALE RESISTENZA BRACCANO – INAUGURAZIONE

Sconcerto per l’utilizzo di una retorica bellicista, intrisa di nazionalismo

Leggi il comunicato e l’intervento di Francesco Rocchetti

La Segreteria nazionale Anpi “La Ministra Azzolina intervenga sul Direttore dell’Ufficio scolastico delle Marche”

Dal sito del MIUR: Messaggio per il 4 novembre, chiesta relazione a USR Marche

Gianfranco Pagliarulo è il nuovo Presidente nazionale ANPI

Eletto dal Comitato nazionale dell’Associazione riunitosi a Roma il 30 ottobre 2020 Il Comitato nazionale ANPI, riunitosi oggi a Roma, ha eletto Gianfranco Pagliarulo Presidente nazionale ANPI. Succede a Carla Nespolo che ha guidato l’Associazione dal 3 novembre 2017 fino al giorno della sua scomparsa avvenuta il 5 ottobre scorso.

Vai all’Anpi nazionale

I nostri compiti in un tempo difficile Presidente nazionale Anpi